Reclamo N° 261127

Ilaria
24 Febbraio 2022
Salve, l'anno scorso ho fatto l'abbonamento in una palestra (California Fitness&Health https://www.newcaliforniafitness.it/ ) pagando un firmando un contratto annuo. Dopo all'incirca un mesetto, sono arrivate le normative per il Covid, e non ci sono più potuta andare. Ho continuato a pagare il finanziamento fino ad oggi senza aver usufruito del servizio per forze maggiori non per mia scelta. Quando parlai con il proprietario non mi propose nè una sospensione dell'abbonamento, nè ha voluto darmi il rimborso rigirando la responsabilità a me. Inoltre la banca per cui pago il finanziamento continua a farmi chiamate da call centre dicendomi che mancano dei pagamenti quando invece è tutto regolare. Onestamente non sto bloccando i pagamenti con mia banca perchè non voglio avere problemi. Ma a questo punto vorrei un rimborso totale dei pagamenti fatti fino ad ora.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239