Reclamo N° 335604
Giordano
24 Luglio 2024
Salve le scrivo da parte di mio papà, e da un pò che ricevo email da Europafactor il mi dicono che mio papà ha un insoluto riguardante la Wind di 272,49€ mi hanno mandato una lettera con il codice delle bollette, ma guardando le date delle bollette ho notato che noi eravamo gia da 8 mesi con il nuovo operatore, gli ho mandato l'email con la ricevuta di disdetta della wind ma quando gli mano le email le poche volte che rispondono mi mandano una email con una lettera con scritto di prendere contatto con loro. Allora ho chiamato mi risponde,presumo l'assistenza, gli spiego il tutto e lei mi dice di mandargli la ricevuta di disdetta cosa che avevo gia fatto ma non mi rispondono alle email normali e sia alla pec. Tutto qesto nel 2023,ieri mi è arrivata un'altra email con scritto i numeri di telefono, ho chiamato il solito numero e mi ha detto che mio papà ha un insoluto di 272.49€, gli ho spiegato la situazione mi ha detto quella,presumo dell'assistenza,di mandargli la ricevuta di disdetta della Wind, mandata la ricevuta ma non rispondono, ho mandato una pec alla wind ma non mi ha ancora risposto, cosa posso fare? Devo passare per vie legali?... poi ho cercato un pò su internet ed ho trovatp che tanti operatori quando fail il cambio continuano ha mandarti bollette anche se sei con il nuovo operatore( la solita truffa del doppio operatore) cosa devo fare?
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