Reclamo N° 59848

Vincenza
25 Agosto 2017
Salve, le scrivo in merito ad un trattamento non propriamente rispettoso ricevuto dalla compagnia di volo Alitalia. Ho acquistato un biglietto andata e ritorno per la tratta Napoli-Alghero per le date 10-21 Agosto 2017; ero convinta di aver acquistato una tariffa per studenti universitari entro i 27 anni di età perchè erano giorni che vedevo quella tariffa. Fatto regolarmente il check-in online, arrivata in aeroporto non mi hanno fatto imbarcare perchè a quanto pare ho acquistato una tariffa giovani valido entro i 26 anni di età non compiuti ed io li ho compiuti a luglio. Ora, io so di non poter usufruire di tale tariffa ed ero convinta di aver acquistato altro, ma il punto è un altro! Il volo è partito con il mio posto vuoto e non mi hanno dato la possibilità di integrare il biglietto! Sono partite 2 amiche che avevano pagato il biglietto 211,00 euro a fronte dei miei 157,00. Allo sportello biglietti in aeroporto mi hanno "gentilmente" detto che non avevo la possibilità di integrare il mio biglietto ma che dovevo farne un altro per la modica cifra di 700,00 euro. Qualcuno mi spieghi se questo è un comportamento corretto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239