Reclamo N° 224716

Davide
05 Febbraio 2021
Salve l'hotel Villa Romanazzi di Bari (gruppo Accor) rifiuta il rimborso di una prenotazione per un soggiorno ad Aprile 2020 (in pieno lockdown) e continua a proporre un voucher la cui validità viene estesa di volta in volta. Mi trovo attualmente in Francia e non potendo prevedere con sufficiente anticipo un prossimo ritorno alla normalità vorrei recuperare la somma versata (la compagnia aerea nonché gli altri hotel che avevo prenotato hanno immediatamente rimborsato le somme mentre il gruppo accor rifiuta). Dopo avere tentato varie negoziazioni con l'hotel mi trovo quasi costretto a ricorrere ad una lettera di un avvocato, cosa che vorrei evitare per ovvi motivi economici. Lo stato francese fra l'altro vieta in questo momento i viaggi non necessari quindi non ho alcun modo per beneficiare di questo viaggio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239