Reclamo N° 229097

Daniele
15 Marzo 2021
Salve, lo scorso anno ho prenotato un volo con la compagnia volotea a febbraio con partenza verso metà aprile, tale volo è stato cancellato dalla suddetta compagnia per covid e mi è stato fornito solo un credito da consumare entro 1 anno. Parte del credito è stata utilizzata da me in parte questa estate mentre rimangono ulteriori 68 euro che andranno in scadenza a breve. Ho provato ad effettuare una ricerca per un volo qualche settimana fa ma volotea non effettuerà voli dall'aeroporto della mia città fino ad Aprile così ché ho dovuto utilizzare un'altra compagnia per raggiungere zone a me interessate... visto l'impossibilità di utilizzare il credito ho richiesto il rimborso della restante parte per mezzo bonifico ma la società si è rifiutata di rimborsarmi.... come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239