Reclamo N° 262681

Guido
14 Marzo 2022
Salve Massimiliano, ti seguo tantissimo su tik tok. Vi disturbo per chiedervi se è giusto che dopo aver ricevuto una multa dal Comune di Fiumicino e pagata immediatamente nei 5 giorni ad un iban trovato sul sito del Comune (in quanto da pec non rispondeva nessuno tantomeno al telefono) debba essere costretto a ripagare con il ricarico perchè il metodo di pagamento non era quello indicato nel verbale che riportava per forza il PAGOPA. Sarà mia cura richiedere il rimborso del bonifico fatto al Comune. Pertanto sono davvero costretto a pagare una seconda volta? Grazie Guido
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239