Reclamo N° 237877

Antonino
16 Giugno 2021
Salve, mi chiamo Antonino Scarfì. Sono uno dei tanti fruitori di abbonamenti in palestra non rimborsati. L'anno scorso la palestra Sparta Gym in Via Vivaro Romano 11 (RM), a seguito della chiusura forzata per l'attuale emergenza sanitaria, ha rilasciato esclusivamente i voucher per recuperare i mesi persi, senza la possibilità di ricevere la somma in denaro. Decisi così di spendere il voucher su un abbonamento di sei mesi, di cui non ho goduto quasi per nulla poiché a ottobre siamo andati incontro alle nuove chiusure. Adesso la palestra non solo non rimborsa la cifra persa, ma non emette neppure i voucher, giustificandosi con un passaggio dell'attività ad altro titolare, benché struttura, attrezzi e personale siano sempre gli stessi, eccetto qualche piccolo cambiamento. Mi chiedo se questo comportamento criminoso sia tutelato dalla legge e se noi consumatori ci troviamo costretti a vedere persi mesi e mesi di abbonamenti pagati. Grazie per l'attenzione, Antonino Scarfì.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239