Reclamo N° 241996

Francesca
06 Agosto 2021
Salve mi chiamo Brunori Francesca ho firmato lo scorso ottobre 2020 un abbonamento annuale alla palestra Happiness di Chiaravalle pv Ancona. Con la chiusura per lockdown dello scorso inverno il mio abbonamento invece di terminare a Maggio 2021 me lo hanno convertito fino a maggio 2022 e qui va bene. Ma con il green pass mi hanno mandato una mail che se nn avessi appunto questo documento avrei dovuto fare ogni volta il tampone 48 ore prima dell'allenamento ( impossibile per 3 volte a settimana) . Ho fatto richiesta di risarcimento ma questo mi è stato negato verbalmente. Cone posso riottenere i miei 500 € buttati?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239