Reclamo N° 58254

Gianluca
09 Agosto 2017
Salve, mi chiamo Gianluca Bisesi in data 13 06 2017 sottoscrivevo un contratto per NOLEGGIO A LUNGO TERMINE di una autovettura su internet, dopo avere inviato tutti i documenti firmati in ogni loro parte ricevo risposta contattandoli telefonicamente da vari operatori del numero clienti che mi confermano come data certa di ricevimento del veicolo il 25 07 2017 . . . in tale data non verra' consegnato alcun veicolo, nessuno mi sa' dare spiegazioni, nessuno sa' dove sia esattamente finita la macchina, l' unica cosa che sanno dirmi e' che aprono una segnalazione all' ufficio competente , che ad oggi non si e' ancora degnato di farmi ne una chiamata ne tantomeno una mail.....nel frattempo tranquillo e rasserenato dalle loro parole ho provveduto alla vendita della mia autovettura con il risultato che ad oggi non ho ricevuto ne la macchina che sarebbe dovuta essere in mio possesso gia' dal 25 luglio ed oltre al danno la beffa ..... ho dovuto affittare una macchina che mi costa ben 75 euro piu' iva al giorno ... contattando ancora una volta oggi la ditta mi hanno ancora una volta risposto che provvederanno ad aprire una segnalazione all ufficio competente che avrebbe dovuto richiamarmi con urgenza entro oggi !!!! OVVIAMENTE NULLA !!!! Spero possiate aiutarmi per piacere a risolvere questo problema enorme
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239