Reclamo N° 219232

Luca
17 Dicembre 2020
salve mi chiamo Luca spiego il mio problema, il 30/11/20 ho fatto un ordine per un televisore sul sito Olinestore del valore di euro 1429 dopo pochi giorni il 11/12/20 mi è arrivato per corriere la sera tardi verso le 18:00 a buio abbiamo scaricato il televisore e poi l"ho montato al momento dell"accenzione il televisore no si accendeva ho fatto diverse prove ma poi mi sono accorto che lo schermo sull"agolo in basso a DX era rotto crepato e essendo un TV di ultima generazione con schermo OLED la causa era propio lo schermo incrinato a quel punto ho fatto tutte le procedure che ho trovato sul loro sito inviando le foto del televisore, dopo poco mi hanno risposto dicendomi che valutavano il tutto e mi avrebbero risposto prima possibile dato che c"era il weekend di mezzo mi hanno risposto di lunedi dicendomi che erano dispiaciuti dell"accaduto e che mi avrebbero spedito an"altra TV nuova nel tempo di 3 o 5 giorni e quella che avevo ricevuto rotta la potevo buttare e smaltire io, già questo non mi torna, ora stò aspettando la tv nuova ma sono passati già 5 giorni e all"ora gli ho inviato una email dicendogli come mai la tv non mi sia ancora arrivata, la risposta è stata perchè c"è lo sciopero dei corrieri, che cosa mi suggerite di fare di aspettare oppure devo andare per vie legali anche perchè ho fatto un finanziamento con findomestic sul sito di Onlinestor e la prima rata mi parde dal 5 Gennaio. aspetto una risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239