Reclamo N° 236523

Martina
30 Maggio 2021
Salve. Mi chiamo Martina Masiero e non so se mi sto rivolgendo nel luogo adeguato tuttavia provo a esporvi il mio dubbio. I primi di febbraio del 2020 ho versato 320 euro di caparra ad un hotel di Sottomarina (Ve) per una settimana in pensione completa per me, mio marito e mio figlio, che si sarebbe dovuta effettuare a giugno 2020. Nel pacchetto era compreso anche parcheggio, servizio spiaggia e piscina. Naturalmente con l'emergenza sanitaria scoppiata poco dopo, l'hotel ci ha fatto sapere che i servizi previsti non sarebbero più stati possibili (colazione, pranzo e cena a buffet, uso della piscina, ecc)...ci ha quindi proposto un trattamento di bed & breakfast , con colazione servita. Ho rifiutato, anche per la dilagante paura della pandemia, e subito la struttura mi ha fatto sapere che avrebbe trattenuto la caparra per un eventuale altro soggiorno da poter usufruire fino a settembre 2021. .... Ho quindi prenotato per il weekend appena passato ma ugualmente l'hotel mi ha garantito solo camera e colazione, niente pasti ,niente piscina e neppure servizio spiaggia. Per una sola notte ha scalato 102 euro dai 320 e mi ha detto che posso fare così altri 2 weekend... tengo a precisare che è stato un delirio : la camera puzzava di fogna, dalle tubature usciva acqua tra il giallo e il marrone, non è stato possibile fare la doccia né lavare i denti, i materassi erano a molle e duri come il marmo. La colazione ci è stata servita in bicchieri di carta.... C'è la possibilità di riavere i soldi che restano (circa 215 euro) e chiudere definitivamente la questione che dura da circa 1 Anno e mezzo??? Grazie mille per il vostro parere! Cordiali saluti. Masiero Martina che restano ( circa 215 euro) r usufruire fino a settembre 2021. er ...ecc)
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