Reclamo N° 233176

Christian
20 Aprile 2021
Salve, mi chiamo Mazzanti Christian. 2 settimane fa ho acquistato online dal sito Unieuro una lavastoviglie in offerta ,visto che era una settimana di sconti ne volevo approfittare. Intanto effettuo il pagamento tramite paypal. Un paio di giorni dopo vado sul sito per vedere se l'ordine era in elaborazione e mi accorgo che non c'era nulla. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che per qualche motivo l'ordine è stato bloccato ma non sanno il perché, chiedo che cosa succede adesso e mi rispondono che avrebbero immediatamente annullato l'ordine e fatto il rimborso. Due giorni dopo vado a vedere su paypal e vedo ancora il pagamento sospeso senza alcun rimborso. Richiamo l'assistenza e ridico tutta la pappardella!!!! Loro confermano di aver annullato l'ordine e avviato la procedura del rimborso........... Ho aspettato 4/5 giorni e la situazione non è ancora cambiata!!!! Ho iniziato a scrivere mail e loro mi hanno risposto dicendo che l'ordine è stato sospeso e fatto il rimborso, se non lo vedo dalla banca è solo un problema gestionale e le tempistiche per vederle a video non dipende da loro ma dalla banca. Ieri ho riscritto dicendo che per annullare un ordine è aver un rimborso ci vogliono più di 10 giorni e tuttora non si è ancora risolto il problema non è della banca. Al momento nessuna notizia. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239