Reclamo N° 326499
Miki
16 Aprile 2024
Salve mi chiamo Miki SASAKI sono proprietaria di una Jeep Renegade immatricolata il 30 aprile 2019 e 74000 km recentemente a causa di un anomalia alla sterzo il mio meccanico mi ha comunicato che si è rotto il piantone dello sterzo costo totale più di 1600 € con fermo macchina fino a 8 maggio.
Ho chiamato il servizio clienti per esprimere la mia perplessità su come è possibile che succede una cosa del genere su una macchina che non ha ancora 5 anni.
Mi hanno detto che si poteva procedere al rimborso se avevo fato i tagliandi presso una concessionaria Jeep, anziché dal mio meccanico di fiducia non essendoci queste condizioni non è possibile procedere al rimborso.
La mia domanda è questa…. È giusto questo? È possibile che devo cambiare meccanico ogni volta che cambio macchina? E poi cosa c’entra il piantone dello sterzo con il cambio dell’olio motore e filtri?
Cosa dice la legge in merito.
In attesa di vostre notizie in merito vi invio cordiali saluti.
Miki Sasaki
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18