Reclamo N° 324246
Antonio
21 Marzo 2024
Salve, mi chiamo Paradiso Antonio.
Ieri in data 20/03/24, ho acquistato, sulla mia piattaforma benefits aziendale (corporate- benefits), 4 voucher ,del totale valore di 20,80€, spendibili per l'acquisto di 4 biglietti cinema ( nella fattispecie UCI CINEMA).
Letto ed informato delle condizioni d'uso, i suddetti voucher, non risultano applicabili all' acquisto per lo spettacolo da me scelto ( nella fattispecie, sul titolo del film , sono presenti delle sigle, 2, in particolare una , CA, a quanto pare fa riferimento ad evento speciale, quindi non rientra nell uso dei voucher).
Ho controllato prima di acquistare che lo spettacolo da me scelto, non facesse parte degli eventi a cui fa riferimento l'esclusione di utilizzo dei voucher, tuttavia, non essendoci scritto in maniera esplicita EVENTO SPECIALE, ma solamente la sigla CA, non ho potuto fare riferimento a quanto spiegato.
Sulla piattaforma benefits, tra l'altro, parla di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, no dell'emissione di un voucher ( quindi di una somma che cmq pago che va decurtare il prezzo del biglietto imposto dal cinema, facendo in modo che il prezzo del biglietto lo si paghi per intero ).
Ho chiesto subito un rimborso via mail alla piattaforma benefits, ma hanno declinato la richiesta più volte,appellandosi all art.59. a tal proposito, io ho acquistato un voucher sconto appunto, no un vero e proprio biglietto evento.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio o chiarimento, posso essere contattato telefonicamente.
Attendo riscontri,
Cordialmente,
Antonio Paradiso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18