Reclamo N° 233034

Rita
18 Aprile 2021
Salve, mi chiamo Rita e sono la mamma di Domenico M. intestatario della linea Tim avente n. 0758... Venerdì 9 c.m. mi ha contattato un' operatore TIM OFFRENDOMI un cambiamento della velocità della linea internet. Per il giorno 14 è stato fissato l'appuntamento. Da premettere che il modem della linea intestata a mio figlio era situato in soggiorno di casa mia avendo due appartamenti comunicanti e che io purtroppo per lavoro il giorno della venuta dei tecnici mi trovato in Toscana e quindi non ho potuto assistere al cambiamento intelligente degli operatori che me lo hanno messo in cucina. Cucina di circa 6mq, quindi l'ambiente NON E' ASSOLUTAMENTE IDONEO ALL'INSTALLAZIONE DI UN APPARECCHIO ELETTRONICO. Questo è un'aspetto minimo della negligenza, superficialità e inesperienza, in quanto, dal giorno 16 LA LINEA INTERNET DEL N. 0758... HA SMESSO DI FUNZIONARE. Mio figlio è un web designer ed io una imprenditrice e con il COVID stiamo lavorando anche molto da casa quindi per noi internet è indispensabile. Quindi il giorno 16 mio figlio ha segnalato il guasto e l'appuntamento prefissato sarebbe stato il giorno 17, invece ha ricevuto una telefonata dal tecnico dicendogli che non sarebbero arrivati per mancanza di tempo. Ho quindi IO ritelefonato al 187 alle ore 14.30 e un'operatrice mi aveva confermato l'uscita del tecnico il giorno 17 per ripristinare internet. Quindi quello che mi ha detto l'operatrice è stata una presa per i fondelli in quanto dopo un'ora ho ritelefonato al 187 e un'altro operatore mi spiegava che i tecnici il sabato lavorano fino alle ore 12, quindi è impossibile rispristinare la linea il giorno 17 dopo tale orario. Così, con l'operatore ho fissato l'appuntamento per lunedì 19 del pomeriggio (prima non era possibile). Fino a tale giorno (dal 16 al 19) io sono e sarò senza internet e senza poter evadere gli impegni presi di lavoro. Voglio sottolineare che dato il momento contingente il mio lavoro è quello di mio figlio si svolge soprattutto da casa attraverso internet pertanto la vostra superficialità sia nell'installazione che nella pronta risoluzione del problema hanno messo in grossa difficoltà il proseguo del lavoro. Inoltre, come ciliegina sulla torta, oggi 18 c.m. ho contattato il 187 per avere conferma dell' appuntamento fissato per il giorno 19 c.m. e dopo aver spiegato la mia spiacevole situazione mi sono sentita rispondere dall' operatrice Tim che, l'avrei dovuta ringraziare perché lavorando anche la domenica mi ha permesso di avere informazioni che io richiedevo e, dopo avermi dato conferma dell'appuntamento mi ha congedato maleducatamente chiudendomi il telefono in faccia. Tutto questo non voglio che passi inosservato e chiedo un vostro aiuto per poter denunciare e richiedere dei danni. Grazie Saluti Rita P.
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