Reclamo N° 256115

Stefano
09 Gennaio 2022
Salve mi chiamo Stefano Coramini, Socio UNC. Parliamo di BONUS TV ROTTAMAZIONE 20% fino a € 100. Ieri 8/01/2022 sono andato in un Punto vendita per acquistare una nuova TV con il Bonus Rottamazione. Nella trattativa mi hanno stampato un foglio intestato dell'Agenzia delle Entrate "BONUS TV" che riportava: "Risulta uno sconto già usufruito per l'Acquirente" e il negoziante mi ha negato ovviamente il Bonus e per il momento io ho congelato l'acquisto. Dal 3/05/2008 non ho mai acquistato una nuova TV però ricordo che nell'acquisto della TV del 3/05/2008 avevo chiesto la rottamazione della vecchia TV usufruendo del bonus di quell'anno. Vi chiedo: ma è possibile che nonostante siano trascorsi 14 anni, non sia più beneficiario del nuovo Bonus Rottamazione 2022? Mi sembra davvero strano. Chiedo la vostra assistenza grazie Stefano Coramini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239