Reclamo N° 333264

Domenico
28 Giugno 2024
Salve, mi hanno installato diverso tempo fa una colonnina Shell recharge, per la ricarica dei veicoli elettrici. Questa colonnina non è mai stata utilizzata. Una ventina di giorni fa ho ritirato la mia prima auto elettrica e, una volta scarica, decido di utilizzare la colonnina. Seguendo le istruzioni fornite, vedo che, prima di poterla utilizzare, questa colonnina va attivata tramite l'apposita app, ma quando provo ad attivarla, l'app mi informa che il codice seriale non è riconosciuto. Informo l'assistenza, mandando anche la foto della parte della colonnina dove è presente il codice seriale, ma per quasi 2 settimane non ricevo notizie. Provo a ricontattarli e mi viene risposto che i tecnici si stanno impegnando ma non riescono a risolvere il problema. Riscrivo nuovamente dicendo che questa incapacità a risolvere il problema non può ricadere sull'utente finale e che non si sta parlando di un oggetto difettoso o non funzionante, ma di un oggetto il cui seriale non viene riconosciuto dagli stessi sistemi informatici di chi lo produce, ma non ricevo più risposte. Io penso che questa sia una cosa grave. Volevo chiedere se ci sono gli estremi per intentare una causa. Grazie
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