Reclamo N° 108186

Nicola
16 Luglio 2018
Salve, mi hanno regalato 5 buoni Amazon ( 4 da 50 euro e 1 da 25 euro) comprati presso le casse dell'Auchan di Olbia. Quattro di questi buoni sono riuscito a caricarli, mentre un buono da 50 euro dopo aver inserito il codice per caricare il credito sul mio profilo amazon mi dava un errore (codice non valido). Ho contattato subito Amazon che mi consigliava di risolvere il problema con l'Auchan, il servizio informazioni dell'Auchan sosteneva che invece il problema fosse di competenza di Amazon, quindi ricontatto Amazon che ribadisce, dopo aver fatto delle verifiche, che il problema era solo di competenza dell'Auchan. Mi faccio mandare un'email dove mi spiegano il tutto e ritorno all'Auchan. Gli addetti amministrativi dell'Auchan mi dicono che non sanno come comportarsi perchè non era mai capitata una situazione simile. I buoni sono stati acquistati il 14/05/18 e ancora ad oggi non sono riuscito a risolvere niente anche dopo svariate sollecitazioni all'Auchan. Ora volevo capire cosa fare se far una denuncia ai carabinieri come consigliato anche da Amazon. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239