Reclamo N° 290048

Jolanda
17 Gennaio 2023
Salve, Mi pongo in contatto con voi perché mi sta risultando difficile ottenere il rimborso dalle Terme di Monticello per servizi non erogati. Lo stesso giorno della visita chiedendo di parlare con la direttrice, questa ci aveva detto di mandare una mail per chiedere il rimborso degli ingressi pagati per il giorno 2 gennaio 2023. I motivi per i quali si richiede il rimborso, sono gia ben noti al centro in quanto li abbiamo esposti chiaramente tanto al personale come alla direttrice del centro, ve li riassumo di seguito: - Ci hanno chiesto di anticipare l'ingresso alle 14, e come richiesto alle 13.50 abbiamo fatto una fila di circa 40 minuti prima di poter eseguire i pagamenti e ottenere i bracciali. Faccio presente che l'attesa é stata al freddo poiché la porta di ingresso non si chiudeva e la temperatura era di circa di sei gradi. - Dopo aver pagato un ingresso Gold aggiuntivo e due upgrates da relax a Gold, ci hanno comunicato che gli accapatoi non erano disponibili e non sapevo quando lo fossero stati. La ragazza in reception ci ha detto che saremmo dovute tornare costantemente durante la giornata all'ingresso per chiederlo. - Alle 14.30 circa siamo arrivate negli spogliatoi per cambiarci e custodire i nostri oggetti personali. Al chiudere l'armadietto con il bracciale abbiamo constatato che nessuno dei tre armadietti funzionava e abbiamo provato a utilizzare altri armadietti disponibili ma senza successo. Ho lasciato mia mamma (settantenne) per un'ora negli spogliatoi per vigliare gli oggetti e sono tornata in reception per chiedere aiuto. Dopo aver aspettato che la ragazza fosse disponibile, ci ha resettato i bracciali. Tornata agli armadietti, ancora non funzionavano. Sono tornata in reception, dove il tratto è stato sgarbato poiché la ragazza aveva già resettato i bracciali e non sapeva cosa fare. Dopo circa 1 ora, siamo riuscite a parlare con la direttrice perché siamo andati a cercarla nei suoi uffici (già avvisata) che finalmente alle 15.30 ci ha chiesto di trasportare tutti i nostri oggetti nell'area massaggi e depositarli negli armadietti ubicati nell'area. - Finalmente alle 15.40 circa siamo riuscite a entrare nell'area SPA, sovraffollata, nonostante ci sia un controllo degli accessi giornalieri. Le installazioni erano non funzionanti: nelle vasche non funzionavano la maggior parte dei getti idromassaggio, quindi la gente si affollava nel poco spazio funzionante. Le saune erano fredde, la stanza del sapone non aveva sapone. - Quando siamo tornate a prendere degli effetti personali, oltre che la zona armadietti fosse occupata da gente che doveva fare massaggi per spogliarsi, quindi totalmente inaccessibile temporalmente, ci hanno chiesto in malo modo di abbandonare la zona in quanto dedicata solo ai massaggi e non destinata a uso armadietto. Abbiamo quindi deciso di prendere le nostre cose e trasportarle per l'ennesima volta nello spogliatoio femminile, solo con dei teli cadenti sulle spalle e raffreddate visto che la zona massaggi non è scaldata, per sciacquarci (in momenti distinti per vigilare i nostri oggetti) e lasciare il centro. Ovviamente del sapone nei dispensar non c'era neanche l'ombra. L'esperienza è stata ben lontana da una gironata relax, sono incinta e avrei voluto rilassarmi e poter sfruttare dei servizi per cui abbiamo pagato. Chiedo pertanto il rimborso di un prezzo pagato ingiustamente per servizi non erogati.
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