Reclamo N° 340286
Claudio
30 Settembre 2024
Salve, mi presento sono Claudio Lo Verde scrivo da Palermo, il 20 agosto 2024 effettuavo un ordine circa l'acquisto di un diffusore posteriore auto (paraurti sportivo) costo 240 €. circa, sul sito https://www.zaero-design.com dopo una decina di giorni arriva il pacco e controllando il predetto diffusore mi accorgevo della rottura di numero 3 agganci , premetto che il servizio clienti asseriva di non proteggere i prodotti con pluriball poiché troppo dispendioso per loro, contatto l'azienda senza non poche difficoltà, la quale mi invita a distruggere il diffusore e smaltirlo dando prova tramite l'invio di una fotografia dell'avvenuta distruzione...
Fatto ciò, a distanza di 10 giorni mi rimandano il pezzo nuovo, questa volta integro ma ahimè non compatibile con la mia autovettura in quanto presentava una sola uscita dei gas di scarico anziché 2 come necessita la mia auto......dopo una miriade di email l'azienda si scusa nuovamente giustificandosi che a causa di molti licenziamenti in azienda "tirava" un aria di totale disordine 🙁 al giorno d'oggi non sono ancora riuscito a risolvere la problematica in quanto la Zaero Design non risponde alle mail, davvero un totale menefreghismo.....spero non mi sia sfuggito alcun particolare nel raccontare la vicissitudine.
Vi ringrazio anticipatamente
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18