Reclamo N° 259625

Edoardo
09 Febbraio 2022
Salve, mi rivolgo a Voi per capire cosa fare con buoni carburanti scaduti, ancora intatti. A prescindere dall'importo, non indifferente, il Gruppo API, alla mia richiesta di reintegrare o riattivare i buoni, ha semplicemente fatto spallucce. Avrei dovuto rispettare le date di scadenza. Siccome su nessuna scheda è riportato il funzionamento o le regole, io ho sempre creduto che ogni scheda si attivasse col primo rifornimento. C'è un modo per risolvere questa situazione? Sono un Vostro socio, a nome di mia madre: Buffelli Lucia Vi ringrazio per quanto farete, in base alle possibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239