Reclamo N° 130173

Gaetano
21 Novembre 2018
Salve mi serve un consiglio un aiuto perché non so più come comportarmi Il 3/8/18 ho acquistato un divano presso un centro commerciale in Roma (Ipercoop) in un negozio “divanità Italia” la consegna doveva essere fatta,come su ordine scritto entro il 15 settembre, ma naturalmente nessuno mi ha contattato..dopo varie telefonate e e-mail che mai nessuno a risposto alla sede centrale mi hanno risposto che la consegna sarebbe slittata di qualche altro giorno ..naturalmente non è avvenuta...a oggi 21 novembre ancora non ho notizie del mio divano, di qui ho dato un anticipo di 350€( totale 1350)mi rimandano sempre la data.. come mi devo comportare?? Nb il negozio fisico dove l’ho acquistato ha chiuso. Grazie a presto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239