Reclamo N° 233308

Francesca
21 Aprile 2021
salve, mi sono iscritta in palestra in autunno 2020 pochi giorni prima della loro chiusura prevista dal dpcm pagando per abbonamento trimestrale, con la rassicurazione che avrei comunque avuto la sospensione ed il recupero di tutto l'abbonamento trimestrale in altro momento. Data la comunicazione della riapertura delle palestre a giugno, ho chiamato la struttura per far presente che nei mesi estivi non avrei avuto intenzione/possibilità di andare in palestra. Il titolare si è mostrato disponibile a riattivare l'abbonamento a settembre ma ha detto che, anche se fossi andata a giugno, non sarà possibile recuperare TUTTO l'abbonamento e che verrà fatta una proposta che, se non vorrò accettare, mi costringerà ad andare da un avvocato (con ulteriore aggravio finanziario). Volevo sapere cosa prevede la normativa per gli abbonamenti pagati ma che non è stato possibile usufruire perchè a questo punto vorrei i soldi indietro in quanto non mi sembra corretto essere costretta a perdere dei soldi per qualcosa che non è stato dovuto alla mia volontà. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239