Reclamo N° 245079

Massimiliano
15 Settembre 2021
Salve . Mi sono iscritto ad una palestra la FIT express che ha aperto in un paese ( nola NA) a 20 km da dove abito . Frequentavo una Palestra a 5 min da casa ma ch era aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 . Essendo un tu rinata mi verrebbe comodo frequentare il sabato e la domenica è al mattino presto . Questa fit express in prevendita ad agosto dichiarava di essere aperta 7gg su 7 h24 , nonostante sia lontana ho deciso di iscrivermi avendo così la possibilità di sfruttarla , invece da settembre e aperta dalle 10 alle 22 dal lunedì al venerdì . Dicono che stanno risolvendo un problema burocratico col centro commerciale ( si trova all interno) ma non hanno dato una data su quando apriranno a orario dichiarato ( su social e cartelli pubblicitari tutt ora presenti ). Molti dicono che fino a. Che non avrà un numero di iscritti sufficiente rimarrà così ed a me non serve a nulla in questo modo considerando anche la distanza . Ho pagato L annuale in contanti non mi hanno dato un contratto solo una ricevuta . Posso recedere e chiedere un rimborso non essendo il servizio come lo hanno descritto quando mi sono iscritto? In attesa di vs gentile riscontro porgo cordiali saluti. in
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239