Reclamo N° 278212

Antonio
31 Agosto 2022
Salve, mi sono recato al punto vendita Happycasa sito a Surbo(Le) Per un cambio di una griglia comprata qualche giorno prima faccio presente che durante la acquisto feci presente se potevo restituirla nel caso non mi fosse servita, mi fu risposto di sì ma con scontrino fiscale entro 14 giorni, come dicevo recato mi non me l'hanno voluto cambiare perché sporca di polvere, ma la griglia non è stata mai usata si evince ciò dal fatto che c'è ancora sopra le etichetta di carta per descrive l'articolo. Ho lo scontrino chiaramente credo che anche se si sta parlando di poco soldi comunque qui si sia mandato a quel paese in diritto del consumatore e anche frode perché prima mi è stato riferito in un modo e poi si sono cambiate le regole di gioco. Spero in voi rimango a disposizione sperando in un Italia migliore.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239