Reclamo N° 317664

Fabio
11 Gennaio 2024
Salve mi sono recato ieri 10 gennaio in un supermercato carrefour market e nel banco frigo su un prodotto che stavo acquistando c’era scritto: “offerta” in rosso con un prezzo. ho preso il prodotto, mi sono recato in cassa, pago e quando leggo lo scontrino mi accorgo che il prezzo era maggiore rispetto a quello esposto. Chiedo spiegazioni, e mi viene riferito che l’offerta era solo per i possessori della carta fedeltà. Chiedo dove fosse scritto, dato che sulla vetrina non c’era scritto nulla ad eccezione di offerta, questo trae in inganno il consumatore. Loro prendono un volantino, che avevano in cassa, e non era disponibile nel negozio dato che erano terminati, e mi mostrano dove c’era la scritta “ le offerte sono solo per i possessori della carta” peccato che io quando entro in negozio non sono tenuto a guardare il volantino. se leggo offerta sulla vetrina e non mi viene specificato nella vetrina che è solo per i possessori della carta io penso che pagherò quel prezzo. Ho chiamato la finanza che se ne è lavata le mani, una associazione di consumatori mi ha detto che non si puo fare nulla perche loro avendolo scritto nel volantino la comunicazione corretta l hanno fatta. Un altra associazione mi ha detto invece che è una pratica scorretta. Come dovrei muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239