Reclamo N° 319207

Claudia
29 Gennaio 2024
Salve, mi sto rivolgendo a Voi in quanto ho un problema con il Centro Sportivo ICON. Mi sono iscritta in questa palestra, per utilizzare solamente la sala pesi,in data 18 agosto 2023, che era ancora chiusa. Hanno aperto a fine ottobre, per poter accedere ho dovuto completare il pagamento dell'annualita' come era da contratto. Avrei dovuto consegnare il certificato medico entro 30 giorni dal mio primo ingresso. Mi sono allenata all'interno del centro il 6 e l'8 novembre 2023 e dopo l'ultimo allenamento ho avuto un problema evidente al ginocchio. Mi sono recata dall'ortopedico il quale ha riscontrato il seguente: insorgenza di gonalgia bilaterale da ripetuti sforzi, in fase di cronicizzazione, a seguito di svolgimento di attività isotonica. Segni clinici di meniscopatia mediale la paziente non è idonea a proseguire l'attività fisica isotonica intrapresa; necessita infatti di riposo relativo ed astensione da ipersollecitazioni articolari; può limitarsi quindi allo svolgimento di normali attività funzionali, per non peggiorare ulteriormente il quadro clinico con tensioni costanti. In seguito a questa amnesi non ho piu' proseguito ad andare in palestra ed ho fatto scrivere dall'avvocato per raccomandata richiedendo il rimborso dell'annualita' pagata per ragioni di salute a me non conosciute sorte in seguito all'allenamento. Non hanno mai risposto alla raccomandata che hanno ricevuto. Vi chiedo se ho diritto alla richiesta del pagamento per ovvie ragioni e come mi dovrei comportare. Sopratutto dal momento che non avevo consegnato nessun certificato di idoneita' e il centro lo richiedeva entro 30 giorni dal primo ingresso. Grazie spero di ricevere una Vostra gentile risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239