Reclamo N° 236210

Arcangelo
26 Maggio 2021
salve mia figlia di 9 anni frequenta una piscina in zona e come il mondo o la stragrande maggioranza delle attività la piscina, la struttura è stata chiusa per forza maggiore. Premetto che io ho pagato una retta annuale e che il ritorno in acqua di mia figlia è ancora legato all'anno di retta pagato in anticipo non usufruito per intero causa covid, il problema nasce quando la struttura riapre, io accompagno mia figlia regolarmente iscritta x il corso di nuoto e all'ingresso un hostess mi dice che per poter riattivare il mio abbonamento devo pagare 50 euro per poter attivare l'iscrizione al nuovo anno, cosa che di logica trovo assurdo perchè io sto ultimando il mio anno di retta pagato in anticipo e che non per causa mia non ho ultimato. vi chiedo aiuto e informazioni come comportarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239