Reclamo N° 307450

Laura
13 Settembre 2023
Salve, nel 2016 ho installato un depuratore acqualife della ditta Ecogenia, a fine giugno come ogni anno, sono venuti a farmi la manutenzione ordinaria (a pagamento) cambio filtro e hanno cambiato un cavo dicendomi che quello che avevo era obsoleto. Dopo pochi giorni l’impianto ha cominciato a malfunzionare, non si accendeva Piu. Ieri ho contattato l’azienda chiedendo l’intervento che per loro però è manutenzione straordinaria non avendo avvisato entro due mesi (non c’è scritto nulla di tempistiche sul foglio del manutentore) e quindi l’uscita è da pagare nonostante il malfunzionamento sia dovuto al loro intervento
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239