Reclamo N° 236416

Marilena
28 Maggio 2021
Salve. Nel 2016 ho pagato erroneamente l' imposta di successione che già pagai nel 2015. Accortami dell' errore solo nel 2018, mi rivolsi ad un CAF la quale titolare mi disse che non c'era problema perchè si poteva fare una istanza di rimborso presso l' AdE. La titolare stessa fece la richiesta dicendomi che comunque le tempistiche del rimborso sarebbero state alquanto prolungate. Un paio di mesi fa ( quindi verso marzo 2021) mi recai presso l' ufficio AdE di competenza per informarmi sullo stato della pratica ed a sorpesa ho scoperto che il CAF NON HA MAI PRESENTATO ISTANZA DI RIMBORSO!! Sentita la titolare del CAF, mi ha detto che aveva dato tutto in mano al loro commercialista a suo tempo; sentito il loro commercialista, mi ha detto di non aver avuto alcun incarico a rigurado! E adesso?? Come faccio?? Devo fare causa al CAF? Oppure hanno un' assicurazione che copre il danno causatomi? Vi prego in un aiuto perchè non so davvero come uscirne. Grazie infinite. Marilena
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239