Reclamo N° 270967

Valentina
11 Giugno 2022
Salve, Nel 2018 ho acquistato una cucina presso mercatone uno, ad oggi per causa sbalzo termico (come detto da azienda contattata pladostelma marca del lavandino)il lavandino si è crinato.Essendo il lavandino in garanzia ho contattato la plados per sapere come potevo effettuare il cambio, mi è stata autorizzata la pratica di sostituzione ma devo per forza rivolgermi a chi mi ha venduto il lavandino (che sarebbe il mercatone uno che ha fallito) mi è stato detto con tanto di pratica autorizzata nel quale io ho inviato scontrini bolle e tutta la documentazione che poteva servire ,che purtroppo anche essendo in garanzia non possono far nulla loro devo interfacciassi solo con azineda e non con privati.Ma se l ‘azienda nel quale ho acquistato il prodotto ha fallito e la Plados stessa ha autorizzato la pratica avendogli detto da chi lo avessi acquistato possibile che loro non possono effettuare la sostituzione se nonché passare per il venditore?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239