Reclamo N° 264449

Daniele
01 Aprile 2022
Salve Nel dicembre 2020 ho acquistato un televisore smart presso un rivenditore di Catania. Dopo neanche 2 anni (i 24 mesi scadono a dicembre 2022) lo schermo di questo TV si è rotto senza che nessuno lo abbia mai ne toccato ne manomesso. Ho contattato il rivenditore il quale mi ha rimbalzato ad una assistenza di Varese la quale ,in maniera poco educata mi ha risposto che il guasto no è coperto da garanzia. Non reputo corretto l'atteggiamento di questa assistenza e nemmeno l'atteggiamento del rivenditore. Chiedo un parere da parte vostre sulla possibilita di procedere contro questi soggetti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239