Reclamo N° 61034
Cristian
02 Settembre 2017
Salve,
Nel gennaio di questo anno, ho acquistato una sigaretta elettronica smok alien presso negozio EGOFUMO di via collatina. Dopo esattamente 4 mesi la sigaretta ha cominciato a dare problemi finché di e' oscurato totalmente lo schermo e non ha più funzionato. Portata dal venditore mi viene comunicato che la garanzia e' data dallo scontrino che io non possedevo più e che per questo non era possibile inoltrarlo. Io capisco la mia negligenza nel non conservare lo scontrino ed ho comprato un'altra sigaretta elettronica IDENTICA ALLA PRECEDENTE.
Esattamente dopo 4 mesi ho riscontrato lo stesso ed identico problema.
Questa volta sono andato dal ventitore con lo scontrino, ma sono venuto a conoscenza dal venditore che la durata del prodotto e' di soli 90 giorni, quindi 3 mesi, e che secondo loro non è possibile farla aggiustare in garanzia ma bensì dovrei pagare. Secondo loro e' un problema del circuito della sigaretta e che la riparazione equivale economicamente all'acquisto di un nuovo prodotto.
Chiedo consiglio perché mi sento derubato per ben 2 volte.
Grazie per la cortese attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18