Reclamo N° 332402
Antonella
19 Giugno 2024
Salve
Nel maggio del 2023 ho chiesto un finanziamento alla mia banca bper.
Il consulente che mi ha seguita mi ha chiesto di stipulare un assicurazione.
Cosa a me non interessava fare, ma lui con insistenza mi ha fatto fare, dicendomi che potevo disdire dopo un anno, per la modica cifra di 873 euro l anno.
Mi reco quest'anno il 27 marzo 2024 per disdire visto che si rinnovava il primo maggio.
Quindi io ho chiesto il recesso un mese prima per come mi aveva suggerito il consulente allora.
Viene respinta perche da contratto dovevo fare la richiesta due mesi prima.
Insomma dopo due mesi di tira e molla mi hanno costretto a pagare, versando ogni mese 100 euro fino al completamento degli 873 euro.
La cancellazione vale per l'anno prossimo.
Cosa posso fare per oppormi a tutto ciò?
Grazie anticipatamente chiedo il vostro aiuto visto che mi sento truffata dal consulente della mia banca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18