Reclamo N° 69408
Alessandro
27 Ottobre 2017
Salve, nel mese di agosto sono andato in un centro commerciale (Poseidon, Carini (PA) per farmi installare una protezione per il mio smartphone.
Tale protezione è pubblicizzata e costruita da MOUTFITTERS con personale qualificato in appositi stand.
Al mio arrivo chiedo nello specifico qualcosa che protegga il telefono che sia molto più resistente del vetro temperato, al che il ragazzo che se ne occupa mi installa sul telefono una pellicola che a detta sua ripara il telefono integralmente, me ne vado dopo aver pagato 44.90€ e dopo 2 giorni urto leggermente lo spigolo di un tavolo e lo schermo si rompe, quindi chiedo lumi su come sia potuto succedere e il ragazzo mi dice che la pellicola installata era solo antigraffio e non anti urto io ignaro che ci fosse questa distinzione chiedo se è possibile avere un modulo di risarcimento danni e mi viene negato cosi contatto tramite email, visto che via telefonica non risponde mai nessuno, la società in questione alla prima email non rispondono alla seconda email mi rispondono che avrebbero verificato, da quel momento in poi silenzio più totale, quindi io tramite voi vorrei segnalare questa società per mancanza di assistenza mancanza di serietà e avere la possibilità di ricevere un risarcimento danni visto che riparare il telefono mi costera 300€
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18