Reclamo N° 49240
Marco
12 Maggio 2017
Salve,
Nel mese di gennaio ho richiesto un premio dal catalogo premi PAYBACK ( premio da 11000 punti). Il premio è stato sostituito ( senza chiedermelo) con un altro premio. Nel pacco stava anche un foglio dove stava scritta questa sostituzione e che avevo 8 giorni di tempo per chiedere un cambio. Lo stasso giorno ho fatto reclamo e mi hanno risposto che me lo avrebbero sostituito. Passa un mese e niente allora chiamo di nuovo, per fare un reclamo ma mi dicono la stessa cosa. Per non prolungare il discorso a 5 mesi dal premio e dopo vatie email e chiamate di reclamo il premio non mi è stato sostituito . nell ultima chiamata fatta dieci minuti fa mi è stto detto che non me lo sostituiscono dopodiche mi hanno attaccato il telefono . Vorrei sapere cosa posso fare. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18