Reclamo N° 307500

Andrea
14 Settembre 2023
Salve nell ultimo anno sarò stato contattato da diverse compagnie per contratti luce!avendo aperto un contratto via telefono con una compagnia dove mi avevano assicurato di risparmiare con tariffe agevolate, da li un mio errore a cambiare di nuovo ma in troppo breve tempo da una all altra!mi richiamano adesso per dirmi che ho più contratti aperti e che con questi avrei pulito tutto aprendone un altro!!!adesso mi è arrivata una bolletta di argos,compagnia che mi ha contattato un paio di mesi fa!in questo momento nn so davvero con quel e compagnia sono e vorrei pulire tutto ma nn so come fare anche perché al tel mi chiamano ma sono sempre truffe!chiedo aiuto se possibile grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239