Reclamo N° 259266

Carmela
07 Febbraio 2022
Salve nell'ottobre scorso 2021 Ci siamo accorti che nella carta Bancomat Intesa san paolo che veniva solo utilizzata per fare versamenti ripeto solo versamenti e non e stata mai utilizzata per fare un acquisto. Ci sono stati due pagamenti di un cospicua somma di denaro presso un notissimo negozio di abbigliamento a Milano e noi non abbiamo ne autorizzato e neanche abbiamo ricevuto nessun Messaggio di tale operazione Succede che facciamo denuncia presso la Polizia della mia Citta, la banca fa il disconoscimento delle opererazioni mi rimborsano la somma ma!!!! dopo qualche settimana mi rifanno l'addebito. A fine mese riceviamo l'estratto conto di una carta di credito sempre Intesa San paolo con un altro addebito di cerca € 270,00 con due pagamenti diversi negozio di abbigliamento sempre a Milano ed un acquisto di un panino presso una panineria (assurdo) Ho ricevuti dalla banca un lettera cartacea dove mi veniva detto che le operazioni sono state effettuate da un apparecchio elettronico. queste e quanto e successo Mi anno consigliato di rivolgermi ad un A vocato vi sembra giusto . Desidero se possibile avere notizie come poter gestire la cosa un po' meglio visto la somma abbastanza cospicua trafugata Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239