Reclamo N° 270007

Marco
30 Maggio 2022
Salve, noi abbiamo un contratto con Ferretti che è concessionaria di Xerox per una macchina da stampa. Nel nostro contratto è inclusa assistenza e materiali di consumo. Ebbene dopo averli chiamati entro 48 ore avrebbero dovuto risolvere il problema. Purtroppo sono costretto a scrivervi perchè non è la prima volta che mi accade, mi accade spesso, ogni qualvolta faccio una richiesta. Ad oggi è una settimana che non mi è arrivato il pezzo richiesto e ho la macchina ferma, i clienti ovviamente stanno andando a stampare altrove. Volevo chiedervi come posso muovermi a tal proposito Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239