Reclamo N° 230613

Rabab
26 Marzo 2021
Salve, Noi siamo un tour operator e lavoriamo con paesi Extra CE. Nel 2019 avevo fatto una prenotazione alberghiera per un gruppo di egiziani. Purtroppo il gruppo non ha preso il visto dall ambasciata italiana al Cairo, ed ho disdetto la prenotazione con un anticipo di 28 giorni dall arrivo. Purtroppo l hotel mi ha mandato la fattura dell importo totale. L ho contestata, ma dopo 2 anni, mi hanno mandato una lettera del loro avvocato. Nb. Il contratto non l ho mai fermato, la conferma è stata fatta tramite email normale. Inoltre loro non mi hanno mai chiesto né carta d credito a garanzia né un acconto o caparra. Secondo voi sono costretta a pagare comunque? In attesa di un Vs cortese riscontro in merito. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239