Reclamo N° 57092

Francesca
01 Agosto 2017
Salve, non so se è vostra competenza ma comunque avevo desiderio di segnalare il caso dopo due esperienze spiacevoli. Ho acquistato diverse smartbox (viaggio) in un'agenzia di viaggio. La prima l'ho utilizzata per prenotare un pernottamento un costiera amalfitata; la smartbox prevedeva una notte e la prima colazione. Tutti gli hotel contattati mi hanno prontamente rifiutato qualsiasi alternativa di date proposte dicendo che non avevano disponibilità. Alla fine, disperata, ho pagato per fare una notte aggiuntiva (oltre quella prevista dalla smartbox) affinché bloccassero una data. Ora la stessa cosa. Ho Smartbox per due notti in Europa. Ho contattato un hotel, Silken Concordia di Barcellona, proponendo ben 4 alternative di date, tutte rifiutate! Ho mandato una mail di reclamo a smartbox e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato ben 14 volte da ieri il numero verde per effettuare le prenotazioni per via telefonica (invece che tramite pc) ma non risponde nessuno! Mi sembra un'assurdità anche perché la smartbox è stata pagata la modica cifra di 200€, quindi un importo anche di gran lunga maggiore a quello che avrei speso utilizzando le agenzie e i siti di prenotazione online. Non so davvero cosa fare
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