Reclamo N° 245637

Dario
22 Settembre 2021
Salve Per vi di un errore del POS de totem de Burger King di Ravenna (via Faentina 160) mi è stata addebitata per 2 volte la somma di 40 Euro per la medesiama consumazione. La prima transazione è fallita con il contatless e poi ripetuta con il CHIP ma il totem non ha emesso l'ordine di consumazione. La transazione è stata ripetuta con successo dopo le rassicurazioni del responsabile che la prima sarebbe stata stornata in caso di doppio addebito. Sono passati oltre 10 giorni e continuano a negarmi il rimborso nonostante la documentazione degli addediti e le numerose rimostranze in negozio. E' possibile sollecitare il rimborso ? Saluti Dario Donnizzelli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239