Reclamo N° 63989

Giovanni
22 Settembre 2017
Salve, poco più di un anno ho acquistato un prodotto Asus, un computer portatile convertibile, dopo questo anno il computer ha subito un drastico cambiamento nella durata della batteria, ho contattato il servizio clienti Asus e anche con scontrino di Unieuro, presso il quale ho acquistato il prodotto, mi è stato reclinato ogni tipo di assistenza gratuita dicendo che "la batteria ha garanzia di solo un anno", sia che si trattasse di un difetto sia che si trattasse di un danno accidentale, nel secondo caso sono al corrente che la maggior parte delle garanzie decade, come è possibile se la garanzia standard di un prodotto dura due anni un singolo componente, presentato come molto durevole, possa durare la metà? Volevo sapere se era possibile sapere se quanto detto fosse vero e nel caso contrario come muovermi, ho scontrino, prodotto è scatola del prodotto. Grazie mille. Giovanni Mattioli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239