![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
18 Novembre 2017
Salve, premetto che non so se potrete risolvere il mio problema, comunque sono 5 anni che utilizzo i mezzi della società di trasposti STP, io pago regolarmente 31,50€ al mese per l'abbonamento e loro puntualmente offrono solo disservizi (mezzi che non passano, autobus vecchi e a rischio esplosione, autisti scontrosi e poco professionali), tra cui oggi due, stamattina il pullman del ritorno è arrivato con 15 minuti di ritardo, rischiando di farmi perdere la coincidenza e oggi pomeriggio addirittura non è passato, facendomi perdere un importante appuntamento. In questi 5 anni ogni utente ha sporto reclami direttamente alla società, ma sembra che niente sia cambiato (chi lavora al servizio clienti solitamente è anche molto maleducato), forse essendo i mezzi sempre più vecchi le cose peggiorano. Quindi vi chiedo che cosa si può fare per poter mettere in riga una società del genere