
Reclamo N° 352016

Marika
14 Aprile 2025
Salve, prenotando per l' evento detective per un giorno, nella sede di Corliano (pi), sul siyo dedicato all'evento Goevent, ho effettuato per sbaglio un doppio pagamento, acquistando per due volte i biglietti, per il turno delle 12,30 e per il turno delle 12,50. Ho immediatamente avvertito per cancellare la prenotazione delle 12,30 ( ordine numero 13930 del 22 marzo)e al numero di telefono 324182250 ( specificato nella locandina) mi hanno dette di scrivere per avere il rimborso.
Dopo 3 mail, non ho ricevuto nessuna risposta né tanto meno il rimborso.
Alla pagina Facebook, mi hanno detto che avrebbero sollecitato ma in realtà anche li poi nessuna risposta è più arrivata.
Leggendo poi le recensioni ho visto che la loro politica dei resi è questa , nessuna risposta e nessun rimborso.
Al di là del mio rimborso ci tengo a segnalare questa scorrettezza.
Grazie
Marika Giusti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18