Reclamo N° 342637

Alessandro
08 Novembre 2024
Salve questa è la mia vicenda con la folletto italia, io vivo in Irlanda ed ho acquistato un folletto per la modica cifra di 2770 euro, poi avendo capito che spedendolo in Irlanda potrei aver avuto problemi di assistenza ho chiesto un rimborso e qui inizia il mio calvario, chiedo un rimborso espressamente tramite bonifico, loro mi rispondono dopo giorni e svariate mie mail che faranno un assegno circolare il lunedi seguente(era un giovedi) io rispondo e chiamo immediata dicendo scusa ma vi ho anche scritto, care un pagamento con un assegno circolare all'estero? Io come lo cambio? Passano altri giorni altre mail e chiamate e mi dicono che hanno sbagliato e possono solo aspettare che ritorni l'assegno indietro per fare il bonifico. Ulteriori mail e chiamate e sembra che l'assegno e rientrato ed oggi ricevo una mail che mi dice che faranno il bonifico il 18 novembre. Palesemente giocano con la cosa di tenere i soldi in loro valuta, se questo giochino viene fatto con migliaia di clienti è un bel capitale che tengono in cassa. Nella mia ultima mail gli dico questo"Ma stiamo scherzando? State giocando con i miei soldi ed io vi informo con la presente che devo acquistare un furgone aziendale e quei soldi mi servono per la cauzione, la promozione a 0% interessi scade la prossima settimana e senza questi soldi mi troverò ad affrontare una spesa molto superiore, non so di preciso a quanto ammonti ma su un importo di 45000 euro avrò un tasso di interesse del 6.5%. Questo costo sarà solo a causa di vostri errori e della vostra negligenza per cui mi vedrò costrendo ad intraprendere un'azione. Spero vivamente che riusciate ad accelerare i tempi che dire in data 7 novembre faremo un bonifico il 18 novembre è praticamente ridicolo dopo che gia avete sbagliato il primo metodo di rimborso. Cordialmente." Se ci fossero gli estremi per chiedergli qualunque tipo di danno sarei contentissimo di devolvere qualunque cosa riuscire a prendere alla vostra associazione. Io rivoglio solo i miei soldi ma queste persone devono smettere di abusare della loro posizione. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239