Reclamo N° 339345
Manuela
16 Settembre 2024
Salve reclamo contro la Vodafone in quanto sono cliente interrotta da 20 anni con loro e questa estate volevo usufruire della scontistica per l'acquisto di un Cellulare con una buona offerta tramite il loro servizio, invece mi hanno comunicato che stanno spostando i loro contatto su una nuova piattaforma di nome next e Attualmente non tutti i contatti sono migrati . Ho chiesto di esser spostata così da poter usufruire del servizio ma a distanza di 2 mesi ancora nulla e mi hanno risposto di Acquistare lo stesso il cellulare ma ad una tariffa ovviamente più alta . È normale esser trattati così dopo anni di fedeltà? È giusto che i nuovi o ultimi clienti siano più avvantaggiati degli storici ? Spero mi possiate aiutare a velocizzare questa pratica. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18