Reclamo N° 235152

Francesco
14 Maggio 2021
Salve, Ricevo costantemente pubblicità da Uber-Eats, una nota società per le consegne di cibo a domicilio. Sabato sera, conscio di una promozione che mi avrebbe fatto risparmiare 11 euro sull'ordine mi accingo ad usare l'app. Al momento del pagamento c'è una preautorizzazione, e sull'app mi viene mostrata l'applicazione corretta dello sconto. Mi accorgo solo dopo giorni, grazie alla visualizzazione della lista movimenti che in realtà mi è stato addebitato l'intero importo, senza sconto. Contattando il supporto mi dicono che non possono fare nulla perchè sono trascorse le 48h Mi sembra un comportamento assurdo, come è possibile che venga permessa una cosa del genere? A chi mi posso rivolgere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239