Reclamo N° 224946

Roberta
09 Febbraio 2021
Salve, riporto quanto mi ha risposto la palestra in merito alla mia raccomandata e e-mail inviata per la richiesta rimborso dei mesi non fruiti e disdetta abbonamento. Buongiorno Roberta, abbiamo provveduto a registrare la sua disdetta. Il suo abbonamento sarà attivo sino al 31/08/2021. A fronte del saldo delle rate restanti abbiamo già provveduto a metterle in coda i mesi a titolo di recupero per il momento quantificati (7 totali) + quelli di questa attuale chiusura. Quindi la sua data di scadenza aggiornata è il 31/03/2022. le ricordiamo che le rate a saldo sono 3 restanti ( marzo/maggio/luglio). Loro continuano a proporre ma io non ho nessuna intenzione di prolungare come comunicato, anche perchè non è ancora finita la pandemia e per quanto continuerà non si sà, quindi ho già fatto fare alla banca il blocco dell'addebito. Ora chiedo come devo comportarmi visto loro non intendono assolutamente rimborsare e tengono attivo l'abbonamento fino alla scadenza ? sicuro non mi prenderanno più i soldi avendo bloccato però come far valere i miei diritti ? Grazie per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239