Reclamo N° 68959

Salvatore
24 Ottobre 2017
Salve , sarò breve . Ho un prodotto Apple ( MacBook Pro ) bloccato a causa di un attacco alle mie credenziali Apple id. Il computer , come prevede sistema di sicurezza Apple , è rimasto bloccato. Pre sbloccarlo Apple vuole prova di acquisto ovvero scontrino... senza di esso non procedono con sblocco... il problema che il pc è del 2011! Materialmente è impossibile che io riesca a trovarlo... tra l'altro, lo stesso pc è stato riparato ufficialmente dai centri assistenza Apple nel 2015 senza problemi... nonostante io ho potuto dimostrarte all'assistenza telefonica di possedere le credenziali del mio account Apple dice compare il dispositivo dal 2011 ... e avere fatto test al telefono con loro operatori continuano a negarmi la possibilità di sblocco... mi sento di fronte ad un abuso... posso dimostrare in altre 1000 modi che sia il mio ... tranne che per lo scontrino ( la legge prevede 2 anni di conservazione dello stesso ) ma ne sono passati 6! Come faccio... aiutatemi! Grazie
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